martedì 30 aprile 2013

IL BELLISSIMO FESTEGGIA IN BAITA 2 - UN ANNO DOPO


Per la serie: a qualcuno piace...LA'!, il bellissimo compie gli anni, e sceglie ancora la baita del Rio Gorzente dei fratelli Ghio, un anno dopo! Ci piace questa ostinata continuità del Fumagallo, questo valorizzare e premiare i posti, quasi un eleggere un luogo preferito che nuovamente merita una visita, la nostra.

Anche se solo un anno è passato, molte cose sono cambiate, troppe, tutte in peggio..forse, guardando il numero sparuto che siamo oggi, o forse no...forse è meglio così, se quel che era non era sincero.


Anyway, è primavera, e a differenza del 1 maggio 2012, data designata in cui ci accolsero freddo, nebbia e pioggia incessante, questa volta, altra giornata di festa, 25 aprile 2013, ci bacia il sole, si mangia all' aperto e si griglia sul fuoco...o meglio, LORO grigliano sul fuoco, noi chiacchieriamo e beviamo amabilmente, mentre attendiamo  le premurose cure dei nostri ospiti, che ci sazino e ci sollazzino.

Dei cambiamenti , si diceva, delle assenze, ma anche di chi rimane, nonostante tutto, perchè impariamo a ricordare quello che ci fa stare bene e non solo il male, e una delle cose che fa più felice è festeggiare ed essere festeggiati....Buon compleanno Fumagallo!

Nessun commento:

Posta un commento