domenica 1 luglio 2012

Dany's bachelor - atto 2°




In realtà il titolo risulterà incomprensibile ai più, in quanto non esiste un atto primo di questa opera nel blog, ma la motivazione è presto data, il caro Daniele, che è prossimo alle nozze, è stato coinvolto qualche settimana fa in un tremendo gioco dell' oca alcolico ingegnosamente studiato dai suoi amici, pare che le 72 caselle nascondessero penitenze talmente potenti da ridurre lo sfortunato Freak ad alzare bandiera bianca poco dopo aver superato la 30esima!




Il tutto naturalmente di martedì sera, con conseguente forfait lavorativo del giorno dopo del futuro sposo, il quale proprio non riusciva a dare un freno al movimento circolare della sua stanza! In questa gioviale occasione quindi è stato richiesto un apprezzabilissimo paio di mammelle, mentre per il successivo, quello citato nel titolo appunto, si è cercato di imprimere in 12 cupcakes, 6 al cioccolato fondente e 6 alla vaniglia e cioccolato bianco, alcune delle privazioni insite nel matrimonio dal punto di vista maschile. 


Quindi stop ai videogiochi, stop alla playstation, stop alle bevute eccessive, stop ai gas inopportuni (!!), stop alle distrazioni femminili, esplicitamente spiegate per i più tonti!


Che dire...happy last bachelor, Dany!!

Nessun commento:

Posta un commento