giovedì 26 maggio 2011

Primo Post ... Primo Problema


Tutta  emozionata dopo la creazione del blog provo a digitare ICake You su Google per  vedere se esce la mia pagina e con orrore scopro che non sono l’unica nel mondo che ha pensato a questo nome , arghhhhh!!
Cerco soccorso dai miei vicini di ufficio, abili programmatori che mi indottrinano sul funzionamento dei blog e mi consigliano un cambio nome o un aggiunta nel titolo di una frase o parola in italiano, mi faccio prendere dallo sconforto, come non pensare di aver cominciato col piede sbagliato??
Mi scervello alla ricerca di un nome che mi piaccia tanto quanto quello che ho scelto, ma in realtà quei pochi che mi potrebbero intrigare esistono  già o comunque non mi danno quella convinzione ..decido di prendermi una pausa di riflessione..si lo so, forse è un po’ presto, ma capitemi, la batosta di non avere la  possibilità di emergere sui motori di ricerca, non è proprio il massimo per una attività basata sui contatti derivanti da Internet…
Il blog rimane silenzioso per i giorni seguenti, finchè stamattina, il caro Daniele dell’ufficio programmatori digita i cake you su Google e come per magia..eccomi li, al settimo posto!!
La gioia è incontenibile, il web ha fatto il suo dovere e il blog inizia a destare l’ attenzione del sistema, adesso non mi resta che cominciare l’avventura davvero!!! Quindi per festeggiare questa sera tornerò al lavoro con un dolcetto speciale..riuscirete a resistere fino ad allora??

1 commento: