martedì 17 maggio 2011

Un pò per gioco, un pò per passione..

Decido di iniziare questo blog dopo l'ennesima stremante giornata lavorativa, stremante non per il carico di lavoro , che di questi tempi scarseggia, e bisognerebbe tenerselo stretto :(  ma piuttosto per l'insoddisfazione che mi causa il trovarmi a fare qualcosa che non mi gratifica e non mi permette di esprimere le mie qualità artistiche che ho sempre, chissà perchè, sottovalutato.

E allora eccomi qui..mi chiamo Valentina, vivo a Genova, disegno, sforno cupcakes a ripetizione, decoro dolci, faccio tatuaggi, ma mi rinchiudo in ufficio 5 giorni alla settimana, chissà poi perchè!!
E allora che fare?? provare a cambiare?? " Non serve a niente lagnarsi se non si fa qualcosa per cambiare la propria situazione" - diceva mio nonno, bene..vediamo se funziona, allora!!!

Nessun commento:

Posta un commento