martedì 21 febbraio 2012

TETTORTA DEL REPE

Il compleanno di Davide è sempre il più atteso, magari non tanto da lui, che vede ogni anno sfiorire di più la sua giovinezza, quanto dagli amici che si dilettano nella ricerca di un regalo da anni monotematico: a Davide si regalano Tette! Radiotette con stazioni sintonizzabili ruotando capezzoli, Borsa dell’ acqua calda con tette peluche, tazza tette, Spremiagrumi a forma di tetta (da qualcuno elogiato come un vero e proprio pezzo di design), antistress a forma di tetta e chi più ne ha più ne...tetta!! Ops..metta!



 Anche quest’ anno ovviamente si è voluta onorare la tradizione perciò oltre a delle fantastiche CIABATTETTE, al ristorante, al momento del dolce si è ritrovato di fronte  questa TETTORTA! 
 La parte superiore non ha bisogno di presentazioni, mentre la parte sotto è decorata con oggetti e frutti che nell’ italian slang vengono spesso utilizzati per descrivere la onnipresente ( nella mente di tutti ) mammella, ovvero: 2 zucche, 2 bocce, 2 meloni, 2 cocomeri, 2 siluri, 2 bombe, 2 montagne e 2 pere.
Che dire..vedremo di cosa saranno capaci il prossimo anno!! Auguri maniaco!!!

Nessun commento:

Posta un commento