martedì 19 luglio 2011

CUPCAKES ALL' ANGURIA



Domenica di luglio, ti svegli e il tempo fa schifo, non male, considerando che è il mio unico giorno libero..il maritino si sveglia all' alba delle 11:00, guarda fuori e dice " che peccato, oggi avevo proprio voglia di andare al mare.." , naturalmente è una beffa, e visto che gli piace fare lo spiritoso allora gli appioppo qualche bel lavoretto da fare in casa. Dopo qualche ora la casa è tirata a lucido, ma io sono un' anima in pena..non mi piace stare in casa senza qualcosa da fare e allora mi invento un dolcetto nuovo, anche se sono un pò dubbiosa riguardo alla riuscita dell' esperimento! Quindi, radunati tutti gli ingredienti mi appresto alla preparazione dei Cupcakes all'anguria, frutto infingardo perchè acquoso, aggiro il problema evitando di aggiungere liquidi all' impasto degli ingredienti secchi e pensate un pò, funziona!!





                        

a questo punto mi lancio anche nella creazione di una nuova crema di copertura, tanto oggi è la giornata degli esperimenti..alla fine il risultato non è niente male..siete d'accordo??
                                




3 commenti: