mercoledì 2 novembre 2011

HALLOWEEN CAKE AND THRILLER CUPCAKES




Non c'è mai tregua di questi tempi!!
Dopo la degustazione di giovedì e ben due notti insonni a causa della caffeina contenuta nella Coca cola (che mi dimentico sempre troppo tardi di non bere a cena ), ecco che sabato sera arriva l' illuminazione per la mascherata di Halloween : Ale farà Michael Jackson e noi gli zombie di Thriller!


Tutti d'accordo, dopo il distruttivo pranzo domenicale alla Madonna del monte, iniziamo le prove per imparare la coreografia che abbiamo intenzione di riproporre per le strade dei vicoli, non saremmo certo mai stati scritturati per una puntata di Fame, ma c'è del talento in questi ragazzi !!


Nel frattempo io e il maritino la sera abbiamo un invito a cena dai mitici Greppi Seniores, perciò in tutto questo, ritaglio un oretta di tempo per finire la torta che ho cominciato nella precedente notte senza sonno.

La serata è come sempre piacevole, in compagnia dei padroni di casa a cui non riesco mai ad affibbiare un aggettivo consono :
vorrei dire che sono unici, ma non è la parola giusta, cioè, ogni essere umano è diverso da un altro, perciò ho concluso ben poco, ...forse ineguagliabili ma tant'è non mi convince...mi caverò d' impiccio dicendo che sono persone straordinariamente ospitali, serene e aperte (che non rende comunque l'idea dell' eccezionalità di questa coppia, ma d' altronde scrivendo non è facile utilizzare un termine appropriato per far capire che sono " troppo avanti ", cosa volete che dica..evoluti?? No dai, mi sembra quasi un insulto!!).


Arriva lunedì,  è l'alba del grande giorno, quando sforno una dozzina di cupcakes super cioccolato da farcire con crema e decorare a doc per la serata che ci aspetta, e dopo un pomeriggio tranquillo trascorso a costruire i pon pon che completano il mio travestimento da zombie cheerleader, iniziano ad arrivare gli altri per mettersi al trucco: Paola sarà una zombie rag doll con un sorriso da far invidia a Steven Tyler (Aerosmith),



la Nuccia avrà denti in abbondanza da mostrare, Sprango occhiaie un pò troppo marcate, etc...


Alle 23 siamo pronti per fare la nostra comparsa davanti al grande pubblico e a giudicare dagli applausi, se ci fosse stato un premio in palio avremmo sicuramente potuto vincerlo...noi e i Pac men !!

Nessun commento:

Posta un commento