martedì 1 novembre 2011

DEGUSTAZIONE AT KERMESSE SALOON



Giovedi 27 Ottobre dalle 19:00 in avanti, c'è stata la prima serata degustazione di cupcakes nella storia di " I cake you "!! Tutto è cominciato ad Agosto, quando Milena, la proprietaria del salone di bellezza Kermesse di Via Donaver a Genova, mi ha proposto di creare  dei dolcetti per persone intolleranti al lattosio, come lei.






La sfida mi ha intrigato e abbiamo deciso di farne un evento, legato alla promozione di un prodotto per capelli che avrebbe richiamato molte delle sue clienti.




Ovviamente ho messo a perdere il maritino per il trasporto eccezionale e all' ora prestabilita eccoci arrivare con 2 moto, espositori, sac a poche, decorazioni e tanti tanti dolcetti multigusti.



Inizio ad allestire il mio spazio e mentre posiziono i dolcetti e mi appresto a coprirli con le varie glasse e decorazioni preparate precedentemente a casa, ecco che si avvicinano i primi curiosi ammirati, scattano foto chiedono lumi e sembrano impazienti di cominciare il banchetto.








Nella foga ho dimenticato le targhette esplicative a casa, perciò spiegherò a voce quali cupcakes sono al gusto ACE, quali alla confettura di ciliegie di mia mamma, quali al cioccolato, quali alla vaniglia, le varie coperture e decori in tema halloween visto il periodo.









Arrivano anche amici e colleghe che mi danno manforte in questa impresa e la serata volge in fretta al  termine tra mascelle masticanti, complimenti e capelli in piega .












                    Foto : Alessio Lanzone

Nessun commento:

Posta un commento