mercoledì 3 agosto 2011

Cupcakes alla pesca noce

Venerdì serata da Ambrina, casa accogliente, piante invadenti, pizzeria d'asporto e musica anni 80, ci vediamo in un bel gruppetto, è una serata sorridente e poi oggi testerò per la prima volta delle vere scatoline porta Cupcakes comprate da Harrod's a Londra!! Mi fanno sentire così professional!!



Per stasera ho ricevuto pure una richiesta da quel burlone dell' Animateur e visto che lui e il maritino sono tutti felici per l'acquisto del nuovo portierone della loro squadra del cuore, accetto di buon grado di farmi condizionare, anche se so già che le mie girls storceranno il naso, essendo tifose della squadra opposta!
Ma stasera è così, serata speciale!!


Mi lancio in una sperimentazione che ha tutte le carte in regola per regalarmi soddisfazioni, ed infatti non sbaglio...cupcakes alla Pesca noce con cremina annessa e decorazioni in tema e rivelazione della serata : cupcakes al kiwi con una delicata cremina al cioccolato bianco e decorazioni in pasta di zucchero da vere reginette per incoronare le girls e per farmi perdonare di non essere stata super partes, e vai con la citazione latina!
Le foto come al solito non rendono giustizia, ma prima o poi mi riprometto di fare un bel servizio fotografico ai miei piccoli gioielli, per ora, bado di più a soddisfare i palati degli amici!



Nessun commento:

Posta un commento