sabato 4 giugno 2011

IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO

Sono solo le 9 del mattino e ho appena ricevuto una bella notizia, che mi ha portato a vedere la realizzazione (spero) di un bel progetto, che porterà all' avverarsi di un gran bel sogno...mi scuso se parlo criptato ma sono troppo emozionata, e anche un pò troppo superstiziosa, tipo che se lo dico poi si rompe l'incantesimo e finisce la magia, perciò acqua in bocca ma mi tiro su le maniche!! Adoro queste giornate perchè so già che sarò in fibrillazione tutto il tempo, come se dovesse avvenire tutto da un momento all' altro, anche se in verità quello di oggi è solo un sassolino alla base di una montagna, ma non mi spavento...piano piano se faccio le cose per bene tutto accadrà!! Mamma mia che bella sensazione!!
beh poi c'è anche un' altra cosa che mi ha reso molto felice , ieri ho ricevuto il mio primo commento ed ero al settimo cielo quando me ne sono accorta, così mi sono decisa e un' altro must di oggi sarà andare a far visita a colleghi e colleghe di web!! intanto, per addolcire la giornata e partire con grinta, posto una foto dei miei cupcakes nutella e noci....buona colazione!!!

2 commenti: