mercoledì 29 giugno 2011

Cupcakes alle prugne .. dell' Eternauta!!

Ieri era il compleanno di Chrissy , da buona amica gli ho mandato un messaggino al cellulare per fargli tanti auguri e lui per tutta risposta mi ha scritto " grazie, ma non basta ... voglio i dolcetti! "
Così , questa sera ho aperto il frigo e ho deciso che era arrivato il momento di assaggiare le prugne gialle dell' albero di papà e siccome ogni tanto mi piace schernire il mio amico chiamandolo " ChrissyCacca " penso che non avrei potuto trovare accostamento migliore per i suoi cupcakes !
Le prugne le ho usate a pezzi , per poterle meglio assaporare una volta che i dolcetti fossero cotti e li ho ricoperti con una soffice crema alla meringa ... ora aspettano solo di essere assaggiati dal festeggiato e speriamo che il responso sia positivo .

Buon compleanno ChrissyCacca !!



1 commento: