martedì 20 settembre 2011

DIGESTIVE CUPCAKES

  


Chi è che non ha mai assaggiato e adorato i mitici biscotti Digestive Mc Vitie's ?
Sono " frollini " britannici assolutamente unici , perciò perchè non provare a legarli con un' altro prodotto assolutamente unico come il cupcakes ? A dire la verità di passioni in cucina ne ho veramente tante, quindi non mi stupirei se un giorno mi venisse la malsana idea di sperimentare una lasagna cupcakes!! anzi, sai cosa ti dico...mi sa che mi prendo in parola !!


Per ora andiamo avanti con i dolci dolci, ma come già annunciato, questo inverno mi lancerò nelle sperimentazioni dei cupcakes salati..ci sarà da ridere !

Ecco qua una bella inquadratura del mio interno frigo, dove nel cassetto delle verdure ahimè non ci sono zucchini e carote..peccato eh ?!?

Questa volta ho utilizzato dei bellissimi pirottini comprati a Londra nella mia ultima documentata visita ai magazzini Harrod's.

Consiglio : Per completare i Digestive Cupcakes, semplicemente decorare con granella di biscotto sopra la golosissima crema al cioccolato...mmmm...

1 commento: